Condizioni

 

Come iscriversi agli eventi

Sarà necessario scaricare il modulo dell’evento desiderato nel calendario eventi e inviarlo per email a info@ideapoiesis.com. Per chiarimenti e informazioni potete telefonarmi ai seguenti numeri: +39 320 1769622 oppure +49 30 78716873.

Condizioni

In seguito al pagamento del corso tramite bonifico bancario o in contanti, riceverete una conferma scritta della vostra iscrizione. A conclusione del corso riceverete un certificato di presenza.

Chi deve disdire corso o incontro individuale è pregato di farlo entro 48 ore dall’inizio dell’evento. In tal caso l’importo versato verrà restituito (esclusi addebiti bancari), in caso contrario verrà addebitato il 50% delle spese del corso o incontro individuale.

Chi deve disdire il soggiorno di scrittura è pregato di farlo entro 10 giorni dall’inizio dell’evento. In tal caso l’importo versato verrà restituito (esclusi addebiti bancari), in caso contrario verrà addebitato il 50% delle spese.

Tariffe 2014-15

Le tariffe di Poiesis sono calcolate in relazione alla qualifica e formazione professionale del docente o terapeuta, che lavora con grande impegno, e deve essere giustamente retribuito.

Il conteggio avviene in base alla tariffa oraria è di € 50.– IVA esclusa per servizio di scrittura creativa e letteraria o lettorato di testi, e di € 60 per terapia della Gestalt e di Scrittura terapeutica.

Nel corso o laboratorio tali tariffe vengono suddivise tra i partecipanti. Sarò lieta di proporvi un’offerta speciale per il lettorato di tesi di master e bachelor.

Per un’offerta su misura vi invito a contattarmi.